banner sedi corso educatore cinofilo

Sedi del corso di Educatore Cinofilo.

Il Corso di Educatore Cinofilo (TECNICI EDUCATORI III LIVELLO) è un corso di formazione per tutti coloro che vogliono lavorare professionalmente nel mondo dei cani; è tenuto da un corpo docente on istruttori che hanno una notevole esperienza (più di 20 anni) in questo campo e che sono in grado di trasferire queste conoscenze agli studenti.

Il Corso di Educatore Cinofilo è arrivato alla 13° edizione.

L’esperienza maturata nell’organizzazione, preparazione del nostro corso ci ha permesso di essere presenti in 3 regioni con un corso collaudato e professionale.
Il corso di Educatore Cinofilo è infatti presente in Veneto (nella sede della Scuola Cinofila Lupi A.S.D.).
In Lombardia nella sede del campo cinofilo “Le Nuvole Rosse”, precisamente a Pandino.
In Trentino Alto Adige, in provincia di Trento a Lavforlife.

.

Logo Corso Educatore Cinofilo Fisc 2024 2025 trasparente
lupi emozioni e relazione con il tuo cane

Veneto

Sede del corso:
Via Marconi, 153 – Torri di Quartesolo (VI) Veneto.

Info e-mail:
info@scuolacinofilalupi.it

ASD Nuvole Rosse Pandino

Lombardia

Via della Zecca, 4 – Pandino (CR) Lombardia

Info e-mail:
nuvoleinfo@gmail.com

sede trento

Trentino Alto Adige

Provincia di Trento.

Migliorare le conoscenze della gestione e addestramento del cane.

Il corso ha lo scopo di migliorare le conoscenze di coloro che, per professione o per passione, si occupano della gestione e dell’addestramento dei cani.

Il corso allenerà in particolare la capacità di analisi del comportamento canino e la comprensione delle sue reazioni. Vi darà gli strumenti per ottenere un maggiore controllo del vostro cane e vi aiuterà a sviluppare le vostre capacità di leadership.

Attraverso questo corso imparerai gli elementi teorici e pratici che ti permetteranno di raggiungere gli obiettivi di intervento educativo con il tuo cane.

Un corso progettato per gli appassionati cinofili.

Questo corso è progettato per tutti gli appassionati cinofili.

L’obiettivo del Corso è migliorare il rapporto uomo/cane, dal punto di vista canino e umano, così come nei confronti dei proprietari.

I cani sono animali meravigliosi che ci forniscono molte opportunità nella vita, ma hanno anche esigenze uniche che non sempre vengono soddisfatte.

Un Educatore Cinofilo altamente formato può fare un’enorme differenza nella vita dei proprietari del cane. Capire come comunicare con il cane e come migliorare il legame tra di voi è essenziale per una relazione lunga e sana. Più conoscenze acquisirai sul cane, meglio sarai equipaggiato per gestire qualsiasi situazione che potrebbe presentarsi tra te, il cliente ed il suo cane.